fbpx
Rondone 2019-11-26T14:25:21+00:00

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider

Rondone

Crioterapia e Veicolatore Transdermico. Una mesoterapia senza aghi

Rondone unisce l’efficacia della  veicolazione transdermica alla potenza della Crioterapia.

La Veicolazione Trasdermica è  un trattamento completamente indolore che consiste nel sottoporre le cellule del corpo a una lievissima scarica elettrica a basso voltaggio. Consiste nel passare sulla pelle (dove serve), uno speciale manipolo che lavorando a impulsi crea un campo elettrico a corrente pulsata: i primi favoriscono la dilatazione dei pori cutanei, la corrente veicola nel derma le sostanze specifiche (acido ialuronico e collagene). EB Medical distribuisce prodotti specifici per l’apparecchiatura in base all’inestetismo da correggere.

Quando la pelle appare priva di tono, malnutrita, solcata da rughe o in presenza di cellulite o altri inestetismi, il problema è spesso causato da disfunzioni presenti negli strati più profondi della pelle, nel derma e nell’ipoderma. Lo strato più superficiale della cute, il corneo, rappresenta un vero e proprio muro di mattoni, ostacolo al passaggio di sostanze attraverso esso.

Addizionando gli effetti della veicolazione transdermica alla crioterapia si raggiungeranno risultati importanti per il trattamento di affezioni cutanee, quali verruche, acne, emorroidi, piccole neoplasie, angiomi, alopecia areata, couperose, lentiggini, cheratosi attinica e cheratosi in genere. In particolare questa tecnica, molto originale e delicata ma di eccezionale risvolto clinico, e’ il raffreddamento della lesione che non si ferma alla superficie, ma si spinge in profondità ed il freddo si espande in modo sferico. Importante aspetto della crioterapia, tecnica detta del “sotto zero”, e’ quello che congela la rughe e le attenua (insieme ai rossori).

Questo mix con la veicolazione transdermica congela ed esfolia portando via la pelle morta e attivando il processo di rigenerazione cellulare.

Come funziona?

E’ possibile far passare una sostanza attraverso la pelle senza usare acidi o aghi? La risposta è sí grazie alla veicolazione transdermica! A cosa serve la veicolazione transdermica?

  • Trattamento rughe
  • Tonificazione viso
  • Rassodamento glutei
  • Tonificazione seno
  • Cellulite
  • Adiposità localizzate
  • Dolori nevralgici (sciatalgie) dolori muscolari

Come si svolge una seduta di veicolazione transdermica?

Detersione della cute per eliminare i residui di trucco e di smog. Applicazione di una lozione in grado di normalizzare il pH cutaneo. Applicazione di un gel contenente tutti i principi attivi che lo specialista sceglie di veicolare (vitamine, amminoacidi, acido ialuronico, farmaci mesoterapici, lipolitici…). Massaggio del gel, della durata variabile da 20 minuti per il trattamento di viso, collo e decolleté a 30 minuti per rassodamento di seno, glutei e cosce.Rimozione del gel tramite detersione e applicazione di creme specifiche.


Richiedi Demo