fbpx
Loading...
Hifu Body 2017-06-05T09:32:15+00:00

Hifu Body

Ridurre il deposito di grasso senza intervento chirurgico.

Hifu Body è il nuovo strumento di chirurgia estetica tecnologia a disposizione del chirurgo estetico per offrire ai pazienti trattamenti innovativi dai risultati entusiasmanti. Stiamo parlando di ultrasuoni ad alta intensità focalizzati sulla profondità desiderata che riscaldano il tessuto target alla temperatura programmata in maniera tale da generare un effetto specifico.

Questa tecnologia nasce in altri ambiti chirurgici e solo recentissimamente è stata progettata per essere impiegata in chirurgia estetica. Hifu rispetto alla tecnologia laser e alla radiofrequenza che agiscono entro i primi 2 millimetri di profondità, può focalizzare l’energia derivata dagli ultrasuoni molto più in profondità e con un grado di precisione elevatissimo. Il range di profondità della tecnologia Hifu è tra 1.5 millimetri e 13 millimetri.

 Impiegato ad una profondità di 13 mm è efficace nella riduzione non chirurgica del pannicolo adiposo. Focalizzato invece a 4.5 mm di profondità produce una serie di punti di denaturazione termica del muscolo SMAS per cui a un effetto lifting. A 3 mm di profondità rigenera le fibre di collagene per cui rassoda la pelle e a 1.5 mm tratta le rughe superficiali. Il cambiamento ottenuto dalla seduta è misurabile fin da subito ma il risultato definitivo è osservabile dopo 2 settimane.

Quali risultati posso attendermi? Gli studi hanno mostrato una riduzione media del girovita di 2,5 cm per trattamento.

Per Quanto tempo dura il trattamento? Come regola generale il trattamento HIFU dura circa un’ora ma varia in base alle zone da trattare.

Quando sono visibili i risultati? Per la maggior parte dei clienti i risultati sono visibili dopo 8-12 settimane. Questo è il tempo necessario al corpo per eliminare in modo naturale le cellule di grasso che sono state distrutte durante il trattamento.

Come funziona?

Nell’ambito della medicina estetica, gli ultrasuoni provocano la formazione all’interno degli adipociti di microbolle, che esplodendo causano la distruzione delle cellule adipose circostanti, fenomeno fisico detto cavitazione estetica. Gli Ultrasuoni Trans-Dermici hanno fondamentalmente un’azione lipolitica, ma migliorano notevolmente anche la circolazione sanguigna e linfatica, nonché il tono e l’elasticità del tessuto cutaneo, con riduzioni del fenomeno della pelle a “buccia d’arancia”. Il trattamento consiste nella distruzione permanente delle cellule di grasso grazie ad una tecnologia altamente sviluppata basata sugli ultrasuoni. È mirato ai depositi di grasso ostinati nella regione del girovita. Risultati visibili dal primo trattamento. Può essere adattato per aree problematiche specifiche. Trattamento non chirurgico senza alcuna interruzione di attività basato su più di dieci anni di ricerche e verifiche.

Richiedi Demo