fbpx
Loading...
Epilazione Diodo 2018-01-31T15:44:54+00:00

Epilazione Laser Diodo

L’Epilazione Definitiva

L’epilazione laser Diodo consiste in un particolare metodo di epilazione ad effetto permanente, risultando una delle ultime tecnologie innovative studiate appositamente per combattere il problema dei peli superflui.

Le continue sedute a base di cerette tradizionali, come il continuo radersi servendosi di metodi casalinghi come le strisce depilatorie, le creme, le cerette a caldo o a freddo e i vari rasoi risultano particolarmente stressanti come pratiche, soprattutto durante i periodi estivi in cui si necessita di una depilazione più frequente.

Sotto questo punto di vista l’epilazione permanente è stata ideata proprio per sopperire al bisogno frequente di radersi, attraverso sedute e cicli di laser, luce pulsata e ulteriori tecnologie in grado di ritardare notevolmente la crescita dei peli. Nonostante vengano etichettate come tecniche risolutive permanenti molte di queste devono in realtà essere ripetute a cicli costanti, con un effetto di crescita inferiore ma mai completamente risolutiva al 100%.

Come funziona?

 Agisce sul follicolo in fase di ricrescita senza intaccare la pelle e quindi senza effetti collaterali. Proprio per la protezione a difesa della pelle il laser Diodo è consigliato sulle pelli di tipologia Fototipo 1, detta anche pelle nordica chiara, sia per le pelli di Fototipo 6, detta anche pelle scura di colore.

Questa tecnica permanente di laser può inoltre essere attivata su qualsiasi zona della pelle dove risultino presenti peli superflui, con risultati soddisfacenti e visibili sin dalla prima seduta. Il laser Diodo consentirà una ricrescita generale dei peli più lunga rispetto ad altri metodi di depilazione standard.

I diversi tipi di laser impiegato nella depilazione si differenziano a seconda del raggio e della sua lunghezza, misurabile in nanometri, mentre il laser di lunghezza migliore presente sul mercato agisce a 808nm in grado di raggiungere la melanina presente nel pelo senza alterare lo stato della pelle.

Richiedi Demo

Airone

Shock Termico

Il meccanismo di difesa innescato per contrastare il freddo,  stimola  la  circolazione  sanguigna,  il  sistema   endocrino, il sistema  immunitario  e  il  sistema  nervoso  centrale  con proprietà  antinfiammatorie,   analgesiche,  antidolorifiche, anti-metaboliche e  antidepressive.

Continua a leggere

Rondone

Crio e Veicolatore Transdermico

La veicolazione transdermica è un trattamento completamente indolore che consiste nel sottoporre le cellule del corpo a una lievissima scarica elettrica a basso voltaggio. Consiste nel passare sulla pelle (dove serve), uno speciale manipolo che lavorando a impulsi, crea un campo elettrico a corrente pulsata: i primi favoriscono la dilatazione dei pori cutanei, la corrente veicola nel derma le sostanze specifiche (acido ialuronico e collagene)

Continua a leggere

Laser Diodo

L'efficacia del Diodo 808

Efficace e permanente, il Laser diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.

Continua a leggere