fbpx
Dual System IPL- RF 2019-11-26T14:30:07+00:00

Slider

Dual System IPL - RF

La prima apparecchiatura che unisce l’efficacia di due tecnologie: Luce Pulsata e Radiofrequenza. Dual System IPL-RF permette allo studio Medico di poter offrire molteplici trattamenti per le diverse esigenze legate all’estetica e al benessere del paziente. Sono infatti diverse le possibilità di utilizzo dall’ antiaging alla vascolarizzazione, dalla cura delle pelli acneiche allo schiarimento delle macchie cutanee

I Trattamenti

EbMedical

Photo Aging. I segni del foto-invecchiamento si possono prevenire evitando l’esposizione al sole, ma nei periodi più freddi dell’anno, quando non è più possibile prevenire l’esposizione al sole avvenuta durante la stagione calda, la luce pulsata è la terapia più efficace.

EbMedical
Epilazione. L’epilazione a luce pulsata è una tecnica estetica che consente la rimozione permanente dei peli superflui grazie all’aumento di temperatura che si trasferisce al bulbo pilifero. Quest’ultimo va incontro a degenarazione, lasciando inalterata la pelle intorno al follicolo.
EbMedical
Trattamento Vascolare. La luce pulsata è efficace in quanto il raggio IPL (con un filtro adeguato al tipo di trattamento vascolare) viene assorbito dall’emoglobina e dai pigmenti di colore rosso che accomunano le lesioni vascolari.
EbMedical
Iperpigmantazione. I trattamenti con la luce pulsata tendono ad essere più precisi dei peeling chimici, poichè usano fasci di luce ad alta energia orientati per raggiungere i punti interessati. La pelle può essere trattata in superficie o nello strato più profondo a seconda della gravità dell’iperpigmentazione.
Acne. Grazie alla luce pulsata si irraggia la pelle del viso con una luce di una particolare frequenza che stimola le difese immunitarie a distruggere i batteri responsabili dell’acne. Le sedute sono assolutamente indolori e prive di effetti collaterali.

Richiedi un consulto medico

Per saperne di più e se desideri un consulto da parte di un medico specialista, compila il form sottostante.