fbpx

ESTATE CON O SENZA CELLULITE?

ESTATE CON O SENZA CELLULITE?

In vista dell’estate iniziano le tipiche corse in palestra accompagnate dalla puerile illusione di poter rimediare con massaggi drenanti o fanghi miracolosi al piú detestato degli inestetismi: la cellulite. Purtroppo la realtà è che è necessaria un’azione di cosmesi costante e quotidiana ai fini della prova costume.

Quale imperfezione terrorizza piú tra tutte? La cellulite.

 

Vi sono delle formule innovative che potrebbero fare al caso vostro, come ad esempio i prodotti termogenici in cui: il microcircolo si attiva, i tessuti ricevono ossigeno, le tossine e i liquidi stagnanti vengono eliminati più facilmente e il prodotto penetra a fondo offrendo così il massimo dell’efficacia.
L’effetto riscaldante potenzia quindi i risultati offerti dai principi attivi presenti nei prodotti, sia quelli come la caffeina, le alghe, il tè e il guaranà. Queste sostanze attivano il rilascio dei grassi di deposito, come la centella asiatica o il tarassaco, proteggendo il microcircolo e aumentano la diuresi.
Questa tipologia di trattamenti è spesso composta da elementi come l’olio di fitomelatonina, l’acido ximeninico o la cola nitida.
Diamo uno sguardo ravvicinato a queste sostanze:
– L’Olio di fitomelatonina, estratto mediante un procedimento esclusivo dalle piante di Avena sativa, Achillea millefolium e Salvia officinalis , migliora la resistenza della pelle e la rivitalizza attraverso un’azione antiossidante, idratante e protettiva;
– Acido Ximeninico: estratto dai semi del sandalo, minimizza le imperfezioni delle adiposità, stimola la detossinazione e la riduzione dello stress ossidativo, infine, migliora la struttura del derma;
– Cola: estratto di Cola nitida ad alto contenuto di caffeina con proprietà modellante.

Vi chiederete dove e come poter usufruire di questi trattamenti innovativi. Ve lo diciamo noi.

Da anni nel settore, gli esperti di Effegilab hanno pensato a una formula imperdibile.
PRIMAVERA FITNESS UOMO: solo per voi la possibilità di avere due prodotti a base di Fitomelatonina:
– Trattamento termoattivo, deterge, idrata e nutre la pelle lasciando una piacevole sensazione di morbidezza;
– Lozione corpo tonificante, lozione idratante e tonificante per il corpo a penetrazione rapida, un toccasana per la pelle che risulta morbida ed elastica.
Prenditi cura di te e fallo con costanza, nessuno può amarti piú di te stesso!

2019-05-10T09:49:43+00:00