fbpx

Trattamenti viso: i vantaggi dell’elettroporazione

Trattamenti viso: i vantaggi dell’elettroporazione

crioterapia estetica visoAl giorno d’oggi tutti desiderano avere risultati immediatamente visibili quando si parla di trattamenti estetici, che sono sempre più richiesti da persone di qualsiasi età e genere. Non tutti sanno però che esistono metodi alternativi per chi ha paura di affrontare dei trattamenti invasivi che comprendono l’uso di aghi. Parliamo di elettroporazione o veicolazione transdermica.

Cos’è l’elettroporazione

Due nozioni scientifiche: l’elettroporazione è una tecnica utile ad aprire i pori della membrana cellulare per introdurre nelle cellule gli attivi specifici per qualsiasi tipo di inestetismo.

L’elettroporazione consiste in una repentina scarica elettrica, assolutamente indolore, che apre simultaneamente la membrana plasmatica delle cellule in numerosi punti, permettendo alle molecole degli attivi di penetrare.

È possibile ottimizzare i parametri di elettroporazione per i diversi tipi di linee cellulari, variando l’intensità del campo elettrico e la durata del trattamento.

Rondone contro gli inestetismi del viso

Noi di Eb medical proponiamo Rondone, che attraverso un manipolo riesce a dilatare i pori rendendoli maggiormente permeabili.

Il campo elettrico a corrente pulsata permette ai prodotti e ai loro principi attivi applicati di essere trasportati negli strati profondi. Questo consente un’azione più veloce e maggiormente localizzata del trattamento. Una vera e propria mesoterapia virtuale.

Con questa tipologia di trattamento estetico su viso e collo, si possono migliorare le rughe, le discromie cutanee, la tonificazione, le borse e le occhiaie.

L’elettroporazione è un trattamento al viso non doloroso che dura mediamente 30 minuti.

 

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni su questa terapia.

2018-11-13T23:17:05+00:00