fbpx

La cabina estetica in farmacia

La cabina estetica in farmacia

La cabina estetica in Farmacia nasce in uno scenario di mercato in cui la parola chiave è “evoluzione”.

La Farmacia non è più solo il luogo deputato alla risposta farmacologica alla malattia, ma sempre più è vissuta dai cittadini come punto di riferimento per il benessere, in una logica di prevenzione e qualità della vita a 360 gradi.

Questo è ciò che viene chiesto alla Farmacia del futuro.

Il consumatore, diventato attento, ricerca oggi soluzioni integrate che garantiscano qualità del tempo vissuto ed eccellenza della performance. Forse proprio per questo motivo e non solo, la cabina estetica in farmacia diventa una soluzione innovativa.

PERCHÉ LA CABINA ESTETICA IN FARMACIA?

In un mercato maturo e competitivo, è necessario individuare nuove opportunità di business per favorire lo sviluppo e la crescita futura di un’azienda.

Ciò significa per l’imprenditore che deve ricercare nuovi prodotti e nuovi servizi da offrire alla clientela in maniera da rispondere ad un mercato in cui è presente in veste di giudice insindacabile il cliente, che decreta il successo o l’insuccesso delle decisioni prese dalla Farmacia.

Infatti, il successo aziendale non dipende tanto dalla vittoria su una concorrenza spietata, né da costosi budget ed investimenti nel marketing o nella “ricerca e sviluppo”, quanto piuttosto da mosse strategiche brillanti e creative. Non si parla di battere la concorrenza, ma di neutralizzarla completamente. Per ottenere questo risultato ed avere successo, diventa fondamentale scoprire e sviluppare alcune mosse strategiche centrate.

Da dove partire quindi per verificare, tarare e programmare un investimento?

Eb Medical è il partener giusto. Aiutiamo tantissime farmacie in questo percorso di miglioramento.

Il nostro è un approccio consulenziale poiché accompagniamo per mano il farmacista dal momento della progettazione, alla scelta dei servizi e delle tecnologie alla formazione e reclutamento del personale addetto. Un vero è proprio servizio quindi per limitare al massimo sprechi e incorrere in scelte sbagliate.

2018-10-08T09:07:28+00:00