fbpx

Il Booster per un ringiovanimento globale del viso

Il Booster per un ringiovanimento globale del viso

Il Booster per un ringiovanimento globale del viso

Il Booster è una metodica di ringiovanimento della pelle che utilizza un gel iniettabile di un particolare acido ialuronico.

A differenza del filler, non serve per correggere le singole rughe ma, idratando la pelle in profondità, la cura, dandole un aspetto più sano, maggiore luminosità e turgore.

Il trattamento

Il trattamento avviene per via intradermica con micropunture nei punti necessari per una maggiore riduzione delle rughe, ovvero collo, decolleté, fronte, zigomi, bocca, mento, braccia, mani, interno cosce. L’acido ialuronico viene così iniettato nel derma con micro-iniezioni distanziate di circa un centimetro, con aghi tradizionali o con l’utilizzo di microcannule flessibili che consentono di trattare l’intero viso con pochissimi fori di ingresso, evitando la serie di iniezioni ‘a tappeto’.

Solitamente la seduta ha una  durata di circa 15-20 minuti. Gli effetti sono visibili dopo circa 4-5 giorni e permangono per un periodo variabile dai 2 ai 5 mesi, a seconda delle sostanze utilizzate, ma il trattamento può essere ripetuto anche due volte l’anno.

Noi di Ebmedical consigliamo il Booster GLODERM 30.

La linea Gloderm nasce dall’esperienza centenaria di Moss Vision. A base di Acido ialuronico non reticolato, adatto alle esigenze di mezza età per migliorare l’elasticità , l’idratazione , la struttura e la condizione globale della pelle. Gloderm Skin Booster 30 , grazie all’alta concentrazione di acido ialuronico (30mg) e alla sua maggiore densità rispetto ad altri rivitalizzanti in commercio, consente, non solo di essere utilizzato per il ringiovanimento globale della pelle matura e/o danneggiata dal sole e da altri fattori ambientali, o per le cicatrici d’acne, ma funge, anche, da ottima base per l’impianto di filler reticolati, soprattutto nei pazienti che non si sono mai sottoposti ad impianto di filler prima, e che quindi, si presuppone riassorbano lo stesso più velocemente. Utilizzato dunque in combinazione con il filler reticolato, ne aumenta la durata e consente un risultato visivamente più naturale.

2018-07-07T08:34:08+00:00