fbpx

Uomo ed epilazione non solo vanità

Uomo ed epilazione non solo vanità

Sono sempre piú gli uomini che optano per l’epilazione con laser a diodo come metodo per eliminare i peli superflui.

I vantaggi sono molti e non parliamo solo di estetica.

L’epilazione laser é fondamentale nello sport. Un corpo depilato incrementa la capacitá aerodinamica e idrodinamica, ottimizza l’igiene, favorisce la cicatrizzazione ed i massaggi, nonché migliora l’aspetto della pelle poiché evitiamo la rasatura o cera continua nella zona.

Molti uomini soffrono di un eccesso di peli che puó rivelarsi fastidioso o, perfino, imbarazzante. Inoltre, é importante sottolineare che nel mondo dell’estetica e della bellezza tale problema si presenta sempre piú nei ragazzi.

Normalmente i peli maschili sono molto spessi e tendono ad incistarsi. Grazie all’epilazione con laser a diodo risolviamo questo problema, poiché eliminiamo il follicolo pilifero, causa di tale condizione e della crescita del propio pelo.

É molto piú igienico.

Le zone piú richieste per l’epilazione sono generalmente: schiena, spalle, petto, addome e zigomi. In queste zone infatti la densitá pilifera risulta particolarmente fastidiosa.

Depilazione laser per gli uomini

L’apparecchiatura Laser a Diodo Eb Line è la soluzione definitiva e indolore a questi problemi. Contattaci e richiedi le diverse condizioni tra noleggio e acquisto.

 

2018-05-03T12:27:24+00:00